sabato 26 luglio 2014

Spendi e riprendi estivi.

Stamattina mi sono presa una pausa: un progetto di Buzz marketing è finito ieri, oggi pomeriggio inizierò il secondo. Ergo: parliamo di spendi e riprendi. In realtà le iniziative di cui vi parlerò non sono veri e propri spendi e riprendi, ma piuttosto iniziative promozionali che restituiscono belle cifrette, soprattutto per quanto riguarda i detersivi.

La prima è la classica: P&G Un aiuto concreto. L'attuale promozione prevede che, acquistando 20 euro in prodotto P&G e spedendo gli scontrini, si ottengano un blocchetto di buoni sconto di pari valore e una confezione di campioni omaggio. La promozione è valida dal 1 luglio al 30 settembre

Se invece si hanno più di 50 anni e negozi della catena Acqua e Sapone nelle vicinanze si può prendere parte ad un'altra iniziativa: Victoria 50, sempre della P&G. Stavolta, a fronte di un acquisto di prodotti per 50 euro (solamente nei negozi Acqua e Sapone, non nelle consociate) si riceverà, spedendo gli scontrini e la carta di identità attestante l'età della richiedente, un buono acquisto da 25 euro. La raccolta è valida dal 1 luglio al 31 dicembre 2014.

Fino al 30 novembre, invece, si potrà partecipare all'iniziativa Henkel "Dixan missione risparmio": acquistando in un unico scontrino 20 euro di prodotti delle linee Dixan, Perlana, Vernel, Nelsen, Pril, Bref, General e Bio Presto e spedendo lo scontrino si potrà ottenere un buono da 10€. Se si vuol tentare la fortuna, registrandosi al sito e giocando per un massimo di sette giorni (tre tentativi al giorno) al gioco on line si potrà ottenere il raddoppio del buono (io ho vinto!).

Se invece avete in giro ragazze e ragazzi che frequentano medie e superiori, c'è una bella iniziativa Ferrero: acquistando due prodotti delle linee Estathé e Nutella o merendine (ESCLUSI gli avancassa), giocando lo scontrino si possono ottenere buoni acquisto per libri scolastici da 15€ cadauno. I buoni non sono cumulabili, ma si risparmia molto! Un consiglio: giocate con e mail e nominativi diversi. 

Avete qualche altra iniziativa interessante da consigliarmi?


4 commenti:

  1. Una confezione di Prill gel per lavastoviglie, un curalavastoviglie, un vernel ammorbidente e un biopresto per bucato a mano, farnno 20 Euro? Probabile.
    Si potrebbe fare....basta che poi abbia un anno per spendere il buono :-)
    Smack e grazie del consiglio
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il buono vinto fai la scorta per un altro anno! E'un periodo che riesco a comperare i detersivi a prezzi stracciati, ora li acquisto anche "conto terzi"

      Elimina
  2. Come sempre, grazie per le segnalazioni!!!

    langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina