sabato 6 ottobre 2012

The Imu Game/Riduzione del reddito. Pagine Gialle, i risultati

Qualche giorno fa vi avevo postato notizie sulla nuova iniziativa TotalErg/Pagine Gialle per avere buoni benzina gratis.

La promozione è finita martedì scorso, e tirando le somme mi sono arrivati nove buoni per sei account (tre li ho "bruciati" stupidamente scrivendo recensioni che poi non sono state approvate). Il che fa 45 euro, più del doppio di quanti non ne avessi guadagnati ad aprile, somma discreta corrispondente ad un po'più della metà del costo giornaliero di una stanza d'albergo a Caorle in media stagione (i "guadagni" delle mie imprese concorsistiche sotto i cento euro vanno nel libretto postale dedicato alle vacanze...).

Nell'ottica dell'IMU game e della riduzione del reddito il rapporto costi/benefici è assolutamente positivo, spero che abbiate seguito il mio consiglio di scrivere le recensioni.

Già che ci siamo, vi dico come mi comporto normalmente. Ogni qual volta mi reco in un locale/attività commerciale/negozio/posto, ne scrivo una piccola recensione e la salvo sul computer, un po'come quando si cucina il sugo al tonno e se ne fa di più per metterlo nel congelatore. Quando escono iniziative premio che comportano la scrittura di recensioni eccole lì pronte per l'uso, scritte poco dopo aver visitato il luogo d'interesse e non basate su lontane memorie. 

Voi come fate? Vi sono arrivati i buoni?

Nessun commento:

Posta un commento