domenica 1 maggio 2011

Qualche dritta per i campioni omaggio

Quando lessi il libro della signora inglese che ha vissuto per un anno spendendo una sterlina al giorno, cioè agli albori della mia attività di Economa Domestica, mi stupii di come fosse facile in Gran Bretagna ottenere campioni omaggio e buoni sconto da praticamente qualsiasi ditta.

Chiariamo il punto: da noi non è così, ma qualche cosina si rimedia sempre, soprattutto se si tengono d'occhio i siti delle case produttrici (che hanno anche tanti bei concorsi gratuiti).

Durante "La follia dell'Economa" (uh, maggio dello scorso anno...) avevamo accennato a DonnaD, Gentesveglia e Desiderimagazine.

Ho abbandonato GenteSveglia da quando hanno sostituito i buoni sconto cartacei con quelli elettronici, per cui si è obbligati ad acquistare on line i pacchi proposti (i buoni inoltre non sono cumulabili).

DonnaD propone molti concorsi gratuiti: inoltre esiste una rivista cartacea che viene spedita (purtroppo non con regolarità) se si inviano due prove d'acquisto a scelta tra i prodotti Pril e Dixan(tranne Dixan piatti, Dixan a mano, Dixan 5 misurini e Dixan 400ml) insieme con i propri dati anagrafici e l'accettazione della legge sulla Privacy (D.Lgs, 196/2003) all'indirizzo

DM Group,
Casella Postale 543D
10121 Torino

Questo permetterà anche di avere un codice personale per alcuni concorsi riservati agli iscritti (se non arrivasse la rivista, ve lo comunicheranno al numero 800-014487, previo invio delle due prove d'acquisto)

L'iscrizione a Desiderimagazine invece è sempre consigliata: concorsi gratuiti e campioni omaggio sono molto frequenti, di prodotti tutto sommato di uso quotidiano. Una volta l'anno, poi, scatta la raccolta punti: ora c'è quella "Valore sicuro per te". Per ogni euro di prodotti promozionali acquistati (nel link c'è l'elenco) si accumula un punto (i centesimi si sommano). A partire da 50 punti si possono richiedere i premi (detersivi, detergenti, rasoi, frullatori ad immersione...). La promozione scade il 30 giugno, la spedizione va effettuata entro il 15 luglio 2011.


Al prossimo post per altre dritte sui campioni!

2 commenti:

  1. domanda: per quanto riguarda Desiderimagazine, ogni euro di prodotti promozionali acquistati... acquistati online? al supermercato?

    RispondiElimina
  2. @ Kermitilrospo

    Al supermercato! Se vai sul link a Valore sicuro c'è anche il regolamento completo, con tanto di scheda/punti!

    RispondiElimina