lunedì 24 maggio 2010

La follia dell'Economa. Ventisettesimo giorno

Meno tre. Mancano tre giorni, bene. Ho anche trovato un euro stamattina, il mondo mi sorride ;)

Non vedo l'ora che passino questi tre giorni per tirare le somme, ho uno strano disagio, non mi sento nelle mie corde con questo esperimento (ed ho anche capito perché).
Anche perché stavo leggendo su un giornale che le nostre pensioni saranno il 60% circa dell'ultima retribuzione; per mantenerle all'80%, bisogna prevedere un piano integrativo che sia alimentato con almeno uno stipendio l'anno. Uno stipendio l'anno è tanto, me ne rendo conto solo oggi!
E'incredibile come questo esperimento stia cambiando il mio modo di pensare, mi ci sono imbarcata con leggerezza invece è molto, molto, molto utile.

A domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento