lunedì 7 settembre 2009

Il traumatico rientro

Cose che hanno reso meno traumatico il mio rientro al lavoro

Posto a sedere in metropolitana, all'andata e al ritrono
Piante da ufficio in piena salute
Pianta da ufficio data per morta con 5 nuove foglie
La signora della tabaccheria che mi saluta
La signora del bar che mi saluta
Lo stand Ferrero alla stazione che ti fa assaggiare il Grand Soleil al cioccolato
I budini che dovevo comperare in offerta al supermercato
Un altro blocchetto di buoni vinto con la Coca Cola

In fondo ci possiamo stare!

2 commenti:

  1. Cara Economa,
    Bentornata, volevo dirti che ho passato la ricetta del tuo dolce a mia Zia "nonna papera" che vive qui a milano.

    Non vedo l'ora di assaggiarlo. Poi ti dico.

    Il tuo blog è molto carino!

    baci

    M.

    RispondiElimina
  2. Grazie Morena! Ho visto le tue splendide foto delle vacanze. L'unico consiglio a zia "Nonna papera" è quello di stare attenta alla densità ottenuta (la mia marmellata è molto densa).
    Un saluto, a presto.

    RispondiElimina